Vittoria schiacciante dell’Alessandria Rugby sul Moncalieri

Finisce 77-14 il match del “Ferrovieri” che ha visto la prima squadra di Lucas D’Angelo allungare in classifica ai danni di un Moncalieri che riesce a bucare due volte la difesa grigia.

Ad aprire il match al 2′ è Davide Caramella che finalizza con una meta una bella azione col fratello Mattia e permette a Tescaro di trasformare per il 7-0.

Dopo appena due giri di lancette tocca a Castucci andare in meta e ancora Tescaro a portare il 14-0 la squadra.

Al 9′ è lo stesso Tescaro a trasformarsi in marcatore e a segnare la meta dal 19-0.

Al 18′ tocca a Cuhllaj trovare il varco in difesa e portare la squadra sul 24-0.

Al 22′ ancora Castucci e la trasformazione di Tescaro portano la squadra sul 31-0. Al 26′ una distrazione a metà campo è per l’Alessandria regala al 26′ la meta che il Moncalieri trasforma per il 31-7.

Al 29′ Cavallini, in stato eccellente di forma, segna la meta che Tescaro trasforma.

A chiudere il primo tempo ci pensa ancora una volta Cavallini con Tescaro che ribadisce il pallone tra le H e che portono le squadre a riposo sul 50-7.

Secondo tempo con inizio piatto e col risultato si sblocca solo al 20′ con una meta tecnica assegnata al Moncalieri per il 50-14 dopo una disattenzione difensiva grigia.

Al 22′ è un super Cavallini che buca la difesa per il 55-14.

Al 75′ un calcetto a seguire di Bellora fa si che Zaio trasformi in meta la bella giocata e ancora una volta Tescaro trasforma per il 62-14

Al 27′ ancora Cavallini , autore di un poker personale, porta avanti il risultato sul 67-14.

Al 39′ e al 40′ tocca prima a Cuhllaj e poi a Guariglia chiudere il match sul definitivo 77-14.

Formazione

Saracco (Guariglia) Ricci (Panariello) Sardi (Borrelli) Cavallini Chiarlo (Shpella) Miceli Cuhllaj Picozzi Caramella Mattia (Milia) Castucci Taschina Caramella D. (Bellora) Tescaro (Zaio) D’angelo E. Dirutigliano