Villorba Rugby. La grande festa finale a tinte gialloblu

Villorba, 12.06.2014. Un grande mosaico di tessere animate gialle e blu. A questo poteva assomigliare il prato antistante il clubhouse del Villorba Rugby nella giornata di domenica ad una veduta panoramica.
Bambini, ragazzi, genitori, dirigenti, tifosi, amici… almeno tre generazioni di età diverse hanno partecipato sin dalle prime ore di un torrido pomeriggio di inizio estate al grande happening voluto e ben organizzato dalla società a conclusione di una stagione sportiva che ha riservato tante soddisfazioni soprattutto tra le compagini del settore giovanile.
Riunire una volta ancora tutte le persone che animano il movimento e allietarle con tante iniziative: giochi gonfiabili per i più piccoli, un susseguirsi ininterrotto di partite di rugby educativo che hanno coinvolto non solo i ragazzi ma anche adulti e genitori, diversi punti di ristorazione per un grande picnic collettivo, il nuovo ufficio della presidenza che per l’occasione ha ospitato una mostra fotografica che ha unito un lontano passato in bianco e nero ad un presente fatto di colori. Una giornata che esprimere lo spirito del club guidato dal presidente Carmelo Schievene: riprendere la tradizione del passato e proiettarsi verso nuovi traguardi futuri.
Il prossimo appuntamento per tutta la famiglia gialloblu è già stato fissato per la seconda edizione della “Festa dell’Appartenenza”, che avrà luogo il 24 giugno nel cuore della città, in occasione della sagra paesana.

L’articolo Villorba Rugby. La grande festa finale a tinte gialloblu sembra essere il primo su On Rugby.