Un giorno da Benetton: Sbaraglini si ritira, arriva Lazzaroni e Minto…

ph. Pino Fama

Ore importante e dense di appuntamenti al Benetton Treviso che oggi ospita in Ghirada il ct azzurro Jacques Brunel. Ma come ci fa sapere La Tribuna quello del coach transalpino non è l’unico arrivo atteso in queste ore: il terza linea Marco Lazzaroni dovrebbe iniziare ad allenarsi con il resto della squadra. Il giocatore in estate aveva deciso di lasciare il Mogliano per andare a Brive ma la FIR è intervenuta per fermare il trasferimento e ora il giovane vestirà il biancoverde.
Capitolo Francesco Minto: sarebbe in programma oggi l’incontro tra federazione, assicurazione (la Reale Mutua) e Benetton Treviso per sbloccare la situazione che sta tenendo fermo il giocatore da febbraio, per un complicato caso sospeso a metà tra burocrazia e infortuni.
Poi c’è la vicenda Franco Sbaraglini, con il tallonatore – a quanto riferisce sempre il quotidiano veneto – che avrebbe deciso di dire addio al rugby giocato per via di un infortunio alla cervicale (proprio come Minto) e che quindi farà solo il tecnico della mischia, mmentre per il futuro si parla di un ruolo da team manager per lui.

L’articolo Un giorno da Benetton: Sbaraglini si ritira, arriva Lazzaroni e Minto… sembra essere il primo su On Rugby.