Un altro successo del Baby Ravano al “Fassicomo”

Una splendida mattina di primavera, con sole quasi estivo, ha allietato lo svolgimento della terza dimostrazione dei “primi passaggi” del Baby Ravano, curato nell’organizzazione dall’ U.C. Sampdoria.

Le quattro attività ludico sportive di calcio, basket, volley e rugby hanno trovato spazio idoneo sull’erba sintetica del campo gestito dalla Società Sportiva Dilettantistica Nuova San Fruttuoso, all’interno del grande piazzale dell’Istituto Fassicomo di via Imperiale in Genova.

Grande successo e tanto divertimento, negli spazi esterni dell’Istituto Pavoniano, per gli scolari delle prime e seconde classi delle scuole elementari Solari, Giannelli e quella delle Suore Francescane di Nostra Signora del Monte. Alla premiazione finale tanti sorrisi ed applausi anche per Paolo Ricchebono, manager delle Province dell’Ovest e degli Orsi Sextum del minirugby del ponente genovese, il quale ha pilotato questi momenti con concretezza utilizzando anche la scuola di stampo scoutistico, che lui stesso ha praticato con intensità per tanti anni.

Premi per tutti consegnati direttamente da Fulvio Ulisse, segretario generale del Gruppo Sportivo Nuova San Fruttuoso, David Burlando, assessore allo sport del Municipio 3 (S. Fruttuoso, Marassi, Quezzi), da Edo Cevasco, Presidente Amici del Ravano, con la regia del “brillante” Angelo Catanzano.

Prossimo appuntamento per lunedì 31 marzo al Campo della “Canova” con utilizzo della Palestra “Normac AVB”.

COMUNICATO UNDER 14:

Contrariamente a quanto comunicato con il CRL FIR 0053 – 2014, per questo fine settimana non è previsto alcun confronto di questa categoria. Grazie.