Triangolare tutto polesano a Frassinelle

IMG-20140427-WA0028

Conclusosi il campionato seniores, tutte le attenzioni della società di Frassinelle si concentrano sui piccoli atleti, rendendoli protagonisti di quella che si prospetta una calda domenica di Maggio.
Per l’occasione anche i giocatori della prima squadra si presteranno come forza lavoro per rendere il più operativa possibile l’organizzazione. C’è chi starà ai fornelli, chi farà da accompagnatore alle squadre. Ad ognuno il suo ruolo. Com’è giusto che sia in una grande famiglia come il Frassinelle.
Terminato il concentramento, inoltre, presso gli stand, ci sarà una grande lotteria, avente come primo premio una bellissima bicicletta per bambino.
A sfidarsi in campo ci saranno, oltre ai padroni di casa, le altre due realtà polesane: il Rugby Badia Junior, e la Monti Rugby Rovigo. I galletti, però, sono pronti a tutto pur di fare una bella figura di fronte al pubblico di casa ed a mettere in mostra tutto ciò che hanno imparato fino ad ora.
Nonostante la giornata di festa sia ormai pronta, la società tutta, da dirigenti a giocatori, da mini atleti e genitori a tutto lo staff tecnico, è vicina a Nicola Piscopo, persona sempre fedele e presente per la società oltre che giocatore della prima squadra, e la sua famiglia, a cui purtroppo è venuta a mancare mamma Francesca. Da parte nostra le più sentite condoglianze.