Torneo Universitario Rugby Seven sabato 7 giugno al C.S. Giuriati

unnamed

Sabato 7 giugno il centro sportivo Giuriati ospiterà la prima edizione del Milan University Rugby Seven Tournament organizzata da CUSI Lombardia, CUS Milano e CUS POLIMI Rugby.

Nello storico impianto milanese, per otto team interamente universitari, di cui sei italiani e due stranieri, sarà Rugby Seven!

Nuovamente rugbisti universitari scendono in campo a darsi battaglia proprio dove poco meno di due settimane fà i colleghi degli otto CUS migliori d’Italia si erano affrontati per conquistare la medaglia d’oro ai sessantottesimi Campionati Nazionali Universitari.

Le squadre di casa saranno tre: il CUS Milano Rugby, il CUS POLIMI Rugby, il CUS UNIMI Rugby.

L’elenco delle formazioni italiane che hanno risposto presente all’appello e che raggiungeranno il capoluogo lombardo per questa prima edizione del torneo è completato dal CUS Udine Rugby, dal Marco Polo CUS Brescia Rugby e da una selezione di studenti di Ingegneria dell’Università di Bergamo sede di Dalmine.

Le compagini straniere che daranno lustro alla competizione provengono da due paesi che del rugby ne fanno un’arte, oltre che una passione:
la Scozia e la Francia.
I britannici saranno rappresentati dall’University of Edimburgh Business School e i transalpini dalla Rennes Etudiants Club Rugby Officie.

Saranno due giorni ricchi di sport e agonismo per questa prima edizione di un torneo che vuole diventareun appuntamento fisso del giugno rugbystico e sportivo milanese.

Vi aspettiamo numerosi sui colorati spalti del Giuriati e per seguire le novità del torneo sulla pagina facebook ufficiale !