Top 14: sfide da urlo nel weekend francese

top 14

Si disputa questo fine settimana la quarta giornata del massimo campionato francese di rugby.

Quarta giornata del massimo campionato francese e la classifica cortissima regala molte sfide importanti fin da ora per la corsa ai playoff. A iniziare dall’anticipo di questa sera a Montpellier, dove arriva un Castres che non può permettersi altri passi falsi, mentre i padroni di casa vorranno provare ad allungare nel gruppo di vertice.

Sabato, invece, il Tolosa sarà impegnato in trasferta a Brive, mentre lo Stade Français ospita il Bayonne in due sfide da vincere assolutamente. Ma il big match di giornata si disputa a Clermont, dove arriva il Racing Métro, in un match tra due delle pretendenti più credibili per il postseason.

I leader di classifica del Tolone, infine, chiudono la giornata ospitando il Bordeaux, con gli ospiti che hanno iniziato bene la stagione, ma devono andare in casa di un Tolone che non vuole perdere punti tra le mura domestiche.

TOP 14 – QUARTA GIORNATA

Montpellier vs Castres
Brive vs Tolosa
Clermont vs Racing Métro
Lione vs Oyonnax
Stade Français vs Bayonne
Grenoble vs La Rochelle
Tolone vs Bordeaux

TOP 14 – Classifica

Tolone 10; Tolosa, Montpellier, Clermont 9; Stade Français, Bordeaux, Racing Métro 8; Grenoble 7; Castres, Oyonnax 6; Brive, Bayonne, Lione 5; La Rochelle 4

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Top 14: sfide da urlo nel weekend francese é stato pubblicato su rugby1823.it alle 10:00 di venerdì 05 settembre 2014.