Top 14: Boudjellal “Il Racing? Mai andato in finale…”

mourad boudjellal

La vigilia di Racing Métro-Tolone è stata caratterizzata dalle accuse del numero 1 parigino nei confronti dei campioni di Francia e dalla risposta, ironica, di Boudjellal.

Lo avevamo detto che erano eccentrici, ma nelle ultime ore si sono dimostrati anche polemici e ironici. Jacky Lorenzetti, numero 1 del Racing Métro, e Mourad Boudjellal, presidente del Tolone, sono stati al centro di una diatriba su salary cap e vittorie.

A dare il via alla tenzone è stato Lorenzetti, che ha accusato il Tolone di non rispettare il salary cap di 10 milioni di euro. Un attacco diretto, cui Boudjellal ha voluto rispondere con il sarcasmo: “Esistono dei bonus economici quando si vincono coppe e campionati o si arriva in finale, che esulano dal salary cap. Ma probabilmente Lorenzetti questo non lo sa, visto che non ha mai raggiunto neanche una finale”.

Ma Boudjellal non si è limitato a ciò, contestando al Racing Métro l’incapacità di avere tifosi, sottolineando come non potrà mai organizzare la sfida tra i due club a Marsiglia, visto che è impossibile riempire lo stadio senza tifosi ospiti. E, poi, ha concluso dicendo: “C’è chi, dopo un fallimento, cerca di capire dove ha sbagliato e c’è chi, invece, pensa subito che gli altri imbroglino”.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Top 14: Boudjellal “Il Racing? Mai andato in finale…” é stato pubblicato su rugby1823.it alle 15:00 di venerdì 29 agosto 2014.