Top 14: barrage di lusso in Francia

top 14 2014 barrage anteprima

Si disputa nel weekend il turno di qualificazione per le semifinali.

Si disputano tra venerdì sera e sabato i due barrage che diranno chi raggiunge Tolone e Montpellier nelle semifinali del Top 14. Si inizia con la sfida tra il Tolosa – in bilico fino all’ultimo nella corsa ai playoff – e il Racing Métro – che arriva da una stagione lontano dai riflettori dell’alta classifica -, ma con entrambe le squadre pericolose quando si arriva al dunque.

Sabato, invece, tocca al Clermont – che con Perpignan ha mostrato di non aver ancora superato il contraccolpo dell’eliminazione europea – contro i campioni in carica del Castres – che hanno faticato a confermarsi quest’anno e sono gli outsider meno intelligìbile del lotto -, con i padroni di casa che dalla loro hanno il record d’imbattibilità del Marcel Michelin salito a 77 match.

LEGGI ANCHE: Perpignan in lacrime, retrocesso dopo 103 anni

Entrambi i match verranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport. Per vedere venerdì sera (ore 20.45) Tolosa-Racing Métro basterà sintonizzarsi su Sky Sport 2 o 3 e premere l’ormai classico tasto verde, mentre sabato pomeriggio (ore 16.30) la sfida Clermont-Castres sarà in diretta su Sky Sport 3.

TOP 14 – BARRAGE

Tolosa vs Racing Métro
Clermont vs Castres

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Top 14: barrage di lusso in Francia é stato pubblicato su rugby1823.it alle 12:00 di mercoledì 07 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.