The Rugby Championship: Springboks feriti, out Matfield e (forse) De Villiers

victor matfield

Heyneke Meyer deve fare a meno della veterana seconda linea e rischia di perdere il suo capitano.

Due infortuni mettono in apprensione il Sud Africa in vista dell’esordio contro l’Argentina nella Rugby Championship che inizierà il prossimo 16 agosto. A Pretoria, infatti, non ci sarà sicuramente Victor Matfield, mentre è in forte dubbio anche la presenza di Jean De Villiers.

Per l’esperta seconda linea dei Bulls un problema alla cartilagine del ginocchio che sicuramente gli renderà impossibile partecipare al match d’esordio del torneo, ma solo nei prossimi giorni si saprà se sarà a disposizione di Heyneke Meyer per il prosieguo del torneo.

Non ancora in perfetta forma, dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha fermato a maggio, invece Jean De Villiers. Il capitano degli Springboks sta recuperando il più in fretta possibile, ma anche nel suo caso lo staff medico e tecnico del Sud Africa deciderà solo nei prossimi giorni se rischiarlo per l’esordio casalingo contro i Pumas.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

The Rugby Championship: Springboks feriti, out Matfield e (forse) De Villiers é stato pubblicato su rugby1823.it alle 08:00 di mercoledì 06 agosto 2014.