The Rugby Championship: Australia, ancora guai in prima linea

polota nau

Non l’avessimo visto non ci crederemmo. L’Australia sabato ha perso l’ennesimo tallonatore, infortunatosi nel corso del primo tempo della sfida con l’Argentina e la cui stagione finisce qui. Tatafu Polota-Nau, rientrato proprio ieri da un infortunio e che festeggiava i 50 caps, si è infortunato alla caviglia, rischia di dover finire sotto i ferri e la sua stagione si è chiusa in anticipo.

Polota-Nau, già indisponibile nella prima parte del torneo, è il terzo tallonatore che non ci sarà per gli ultimi due turni del torneo e per il tour autunnale, con i ko precedenti di Stephen Moore e Nathan Charles. Così per Ewen McKenzie le scelte in prima linea diventano veramente poche, con James Hanson – la quarta scelta wallabie – candidato al posto da titolare e Tolu Latu, Saia Faingaa e Josh Mann-Rea a giocarsi le altre due convocazioni.

Problemi anche al largo per l’Australia, con l’ala Peter Betham che si è fratturato il piede e anche lui salterà il resto della stagione. Nei trequarti sempre fuori Henry Speight, mentre dovrebbero rientrare Adam Ashley-Coopere Joe Tomane.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

The Rugby Championship: Australia, ancora guai in prima linea é stato pubblicato su rugby1823 alle 11:00 di 14 settembre 2014.