Test-match di giugno: la Francia ne convoca 31 per la serie australiana

ph. Sebastiano Pessina

E’ la Francia la prima nazionale ad annunciare i convocati per i test-match di giugno. Il ct Philippe Saint-André ha annunciato i nomi dei 31 giocatori che partiranno per il tour in Australia, dove sono in programma tre partite contro i wallabies il 7 giugno a Brisbane, il 14 a Melbourne e il 21 a Sydney.
Nell’elenco non ci sono Pascal Papé e François Trinh-Duc, dentro Frédéric Michalak e Rémi Talès. Tra le novità assolute ci sono Alexandre Menini, Felix Le Bourhis e Rémi Lamerat. Torna anche Fulgence Oudraogo.

Avanti: Thomas Domingo, Alexandre Menini, Guihelm Guirado, Benjamin Kayser, Christophe Tolofua, Vincent Debaty, Nicolas Mas, Rabah Slimani, Yoann Maestri, Alexandre Flanquart, Sébastien Vahaamahina, Bernard Le Roux, Antoine Burban, Damien Chouly, Thierry Dusautoir, Yannick Nyanga, Florence Ouedraogo, Louis Picamoles.
Trequarti: Morgan Parra, Maxime Machenaud, Frédéric Michalak, Rémi Talès, Mathieu Bastareaud, Rémi Lamerat, Wesley Fofana, Gaël Fickou, Yoann Huget, Felix Le Bourhis, Maxime Médard, Brice Dulin, Hugo Bonneval.

L’articolo Test-match di giugno: la Francia ne convoca 31 per la serie australiana sembra essere il primo su On Rugby.