Test Match 2014: Italrugby, domani ‘sbarcheranno’ su Dmax le sfide di novembre?

dmax

Domani a Milano Discovery Italia presenterà le novità nel palinsesto autunnale e c’è attesa per l’annuncio delle sfide con Sud Africa, Argentina e Samoa.

L’appuntamento è per domani mattina allo Spazio Anniluce, location abbastanza centrale di Milano. Lì Discovery Italia presenterà “l’autunno dei numeri 1″, cioè le novità che andranno ad arricchire il palinsesto dei suoi canali, da DMAX a RealTime, passando per Giallo e Discovery Channel.

Un appuntamento dove non mancherà Rugby 1823, visto che tra i vari argomenti che verranno trattati ci sarà anche la palla ovale. Perché? Ovviamente per confermare l’impegno di Dmax per il prossimo RBS Sei Nazioni, ma anche per annunciare l’arrivo sull’emittente digitale anche dei test match autunnali dell’Italia.

Manca, appunto, l’ufficialità che (dovrebbe) arriverà domani, ma ormai da settimane si parla di Dmax come del canale dove approderanno le sfide contro Samoa (8 novembre), Argentina (15 novembre) e Sud Africa (22 novembre). Un piccolo spiraglio televisivo in chiaro, in una situazione tragica per l’Italia, dove sono scomparsi dai palinsesti (pay o digitali) praticamente tutti i campionati esteri, mentre ancora nulla di certo si sa riguardo la Guinness Pro 12, la Champions Cup e, guardando al 2015, la Rugby World Cup.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Test Match 2014: Italrugby, domani ‘sbarcheranno’ su Dmax le sfide di novembre? é stato pubblicato su rugby1823.it alle 09:00 di mercoledì 03 settembre 2014.