Test Match 2014: imbarazzo Italia, pessimo ko con le Fiji

test match 2014 fiji italia anteprima

Si è appena concluso un bruttissimo match tra gli azzurri e i pacifici, con le Fiji che vincono meritatamente. Italia assente.

Prima palla e subito un fallo figiano che permette agli azzurri di risalire il campo. Protagonista in questo inizio Luke McLean, mentre le Fiji si confermano – come a Cremona – molto fallose e occasione per Orquera dalla piazzola dopo due minuti. Ma l’apertura sbaglia. Continua a fare la partita l’Italia e continuano a fare fallo le Fiji. Prima occasione di meta dopo sei minuti per gli azzurri, ma Orquera fa un calcetto inutile, sfruttando un vantaggio. Ci prova Vosawai dalla mischia, ma viene fermato a un passo dalla meta, ma è monologo azzurro. E al 10′ arriva la meta tecnica, dopo l’ennesimo fallo figiano e Italia avanti 7-0. Provano a reagire le Fiji, ma nel primo quarto d’ora del match mostrano ben poco rugby i padroni di casa. Al 17′ è Campagnaro a creare lo scompiglio nella difesa figiana con un buon controllo al piede, ma l’azione sfuma. Al 20′ prima vera azione delle Fiji, che guadagnano metri, obbligano l’Italia al fallo e padroni di casa che vanno in touche nei 22 metri. E arriva la meta figiana con Nemani Nadolo.

LEGGI TUTTO

Test Match 2014: imbarazzo Italia, pessimo ko con le Fiji é stato pubblicato su rugby1823.it alle 06:35 di sabato 07 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.