Test Match 2014 Giappone – Italia 26-23: Italia da buttare, passa anche il Giappone

Oggi alle 7.00, ora italiana, l’ultima partita di giugno tra gli azzurri e il Giappone, con diretta tv su SportItalia e live blogging su Rugby 1823.

on February 1, 2014 in Cardiff, Wales.” width=”620″ height=”367″>

Calcio d’inizio dell’Italia e prima palla giapponese nell’ultimo test match di stagione, con l’Italrugby che cerca la vittoria dopo 8 ko consecutivi. Giappone che subito ruba palla all’Italia in ruck e obbliga gli azzurri al fallo. Ancora Italia in attacco, ma calcio sbagliato per Tebaldi e mischia nipponica ancora sui 22. Passano ad attaccare i giapponese e al secondo affondo ennesimo errore difensivo azzurro e meta nipponica. All’8′ fallo dei padroni di casa e Orquera va sulla piazzola dalla distanza e non sbaglia. Ma è Giappone a giocare con più velocità e convinzione e azzurri che soffrono. E, così, poco dopo i padroni di casa riallungano dalla piazzola. Attacca l’Italia, con il pack si porta vicinissimo alla linea di meta, Yamada si tuffa e volontariamente impedisce all’ovale di arrivare in meta. Meta tecnica per l’Italia e giallo per l’ala giapponese.

LEGGI TUTTO

Test Match 2014 Giappone – Italia 26-23: Italia da buttare, passa anche il Giappone é stato pubblicato su rugby1823.it alle 08:45 di sabato 21 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.