Tarvisium batte Casale e Paese

E’ stato un epilogo degno di una grande manifestazione, con tanto pubblico a margine del campo e le squadre protagoniste, All Reds, Casale e Paese impegnate a dare il massimo per capire le proprie potenzialità. In una serata dalla temperatura mite e, finalmente, senza pioggia, i tre XV della Marca trevigiana si sono scontrati senza risparmiarsi e, alla fine, ne è emersa vincitrice la squadra di FAVARO e BOVO.
Il primo incontro ha visto i Ruggers padroni di casa imporsi 24 a 5 (4 mete di cui 2 trasformate a 1 n.t.) sui gialli del Gruppo Padana Paese. Nel secondo match, la compagine di Paese ha affrontato i biancorossi del Casale in un anticipo del derby di Marca della prossima serie B: il verdetto del campo è stato secco, il XV del Sile si imposto nettamente per 21 a 7 (3 mete trasformate a 1). Il terzo ed ultimo incontro è stato uno sorta di resa dei conti tra le vincitrici dei due scontri precedenti ed ha visto i ragazzi – nelle cui fila hanno avuto occasione di esordire molti ragazzi dell’U20 – prevalere per 12 a 0 (2 mete di cui 1 trasformata).
A termine della manifestazione grande soddisfazione per i risultati della manifestazione in casa Tarvisium: l’affluenza del pubblico è stata elevata e il livello di gioco offerto dalle compagini protagoniste di ottimo livello.

L’articolo Tarvisium batte Casale e Paese sembra essere il primo su On Rugby.