Talent Show: Si può fare!, tra i concorrenti Andrea Lo Cicero

si puo fare

Tra tre giorni sarà su Sky Uno con “Giardini da incubo”, ma l’ex pilone azzurro è protagonista anche dello show di Rai Uno.

Diventerà il protagonista della primavera televisiva italiana l’ex pilone azzurro Andrea Lo Cicero, che nel giro di pochi giorni esordirà in ben due programmi. Da lunedì sarà in onda ogni giorno come conduttore di “Giardini da incubo”, di cui abbiamo già parlato qui, mentre da questa sera sarà uno dei concorrenti di “Si può fare!”, il talent show condotto da Carlo Conti.

Dodici i concorrenti vip che si sfideranno in prove “artistiche” sotto l’occhio della giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Checchi. I vip (o presunti tali, ndr.) sono – oltre ad Andrea Lo Cicero – Maddalena Corvaglia, Luca Marin, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak, Vanessa Hessler, Federica Nargi, Maria Amelia Monti, Marco Columbro, Sergio Muniz Karin Proia e Sergio Friscia. Insomma, un mix di ex sportivi, ex protagonisti della tv e meteore da reality e talent che cercano di restare a galla che monopolizzeranno il venerdì sera di Rai Uno.

Volete vederlo? Inizierà alle 21.10 questa sera. Non volete vederlo? Niente paura, c’è sempre il secondo tempo di Benetton Treviso – Glasgow Warriors a tenere impegnata la vostra tv. E, forse, è meglio.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Talent Show: Si può fare!, tra i concorrenti Andrea Lo Cicero é stato pubblicato su rugby1823.it alle 11:32 di venerdì 02 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.