Super Rugby: supersfide di vertice nell’Emisfero Sud

super rugby 2014 13 presentazione

Si disputa nel weekend il tredicesimo turno del campionato downunder con due sfide d’altissima classifica.

Rischio vertigini nel fine settimana del Super Rugby. Tante le sfide da non perdere, a iniziare da quella di domani mattina tra i campioni in carica Chiefs, secondi in classifica, e gli Auckland Blues, ai margini della zona playoff. Un derby neozelandese affascinante che è fondamentale soprattutto per la squadra di John Kirwan, che arriva comunque da un ottimo momento di forma.

La seconda sfida sarà, invece, sabato in Australia, dove i Brumbies ospitano i primi della classe Sharks, una prova del nove per i sudafricani, chiamati a confermare anche nel gioco l’ottima prima parte di stagione vista nei risultati. Purtroppo – per i Reds – rischia di non essere una sfida playoff quella tra gli australiani e i neozelandesi del Crusaders. Per Richie McCaw e compagni, invece, trasferta da vincere per mantenersi nella top 6 del Super Rugby.

SUPER RUGBY – TREDICESIMA GIORNATA

Chiefs vs Blues
Melbourne Rebels vs Hurricanes
Highlanders vs Lions
Brumbies vs Sharks
Cheetahs vs Western Force
Bulls vs Stormers
Reds vs Crusaders

SUPER RUGBY – CLASSIFICA

Sharks 35; Chiefs, Brumbies 30; Waratahs 29; Western Force 27; Crusaders, Hurricanes, Highlanders 26; Blues 25; Bulls 24; Melbourne Rebels 17; Lions, Reds 16; Stormers, Cheetahs 15

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Super Rugby: supersfide di vertice nell’Emisfero Sud é stato pubblicato su rugby1823.it alle 12:00 di giovedì 08 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.