Super Rugby: Highlanders invincibili, Reds rimonta fallita

superugby2014_9_ven

Si sono disputati questa mattina due anticipi della nona giornata del campionato di rugby dell’Emisfero Sud.

Si è iniziato all’alba, con i neozelandesi Highlanders che si sono imposti senza grossi problemi contro i Bulls, con i sudafricani che sono in extremis hanno agguantato un fondamentale punto bonus difensivo. Per gli Highlanders un successo che vale, temporaneamente, un posto nei playoff, mentre per i Tori un passo falso nella corsa alle semifinali.

Molto più combattuta ed emozionante la seconda partita di giornata. A Brisbane i Queensland Reds vedono i Brumbies volare via nella prima mezz’ora, con i cavalli pazzi che marcano due mete e si portano sul 20-3. Poi, però, per Quade Cooper e compagni suona la sveglia, le mete di Robinson e Quirk, unite al piede di Cooper, riportano i padroni di casa sul 20-23. Ma non basta e alla fine sono i Brumbies a imporsi e a portarsi, momentamente, in testa alla classifica. Per i Reds, invece, playoff sempre più lontani.

SUPER RUGBY – NONA GIORNATA
Highlanders vs Bulls 27-20
Reds vs Brumbies 20-23
Chiefs vs Melbourne Rebels
Western Force vs Waratahs
Cheetahs vs Crusaders
Lions vs Sharks

SUPER RUGBY – CLASSIFICA
Brumbies 25; Sharks 23; Chiefs 20; Waratahs 20; Highlanders 19; Western Force, Bulls 18; Lions 17; Blues, Hurricanes, Reds 16; Crusaders 13; Melbourne Rebels 11; Cheetahs 8; Stormers 6

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Super Rugby: Highlanders invincibili, Reds rimonta fallita é stato pubblicato su rugby1823.it alle 15:00 di venerdì 11 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.