Super Rugby: derby neozelandesi per i playoff

super rugby 10 giornata preview

Si disputa nel weekend la decima giornata del campionato dell’Emisfero Sud.

Decima giornata e occhi puntati in Nuova Zelanda nel Super Rugby. La corsa playoff, infatti, passa da due derby decisivi per le speranze di chi ancora è in gioco per un posto nel postseason. A iniziare da domani mattina, quando Hurricanes e Blues si sfidano in un vero spareggio per restare in scia alla zona d’elite del rugby downunder.

Sabato, invece, i campioni in carica Chiefs proveranno a spegnere le speranze dei Crusaders, che stanno risalendo la classifica, ma che a Hamilton sono chiamati al colpaccio per non perdere terreno prezioso. Altro scontro diretto a Sydney, dove i Waratahs (che ritrovano un inquieto Israel Folau) ospitano i Bulls in un altro spareggio fondamentale soprattutto per i sudafricani.

SUPER RUGBY – DECIMA GIORNATA
Hurricanes vs Blues
Melbourne Rebels vs Western Force
Chiefs vs Crusaders
Waratahs vs Bulls
Sharks vs Cheetahs
Stormers vs Lions

SUPER RUGBY – CLASSIFICA
Sharks 27; Brumbies 25; Chiefs 24; Western Force 22; Waratahs 20; Highlanders 19; Crusaders, Bulls 18; Lions 17; Blues, Hurricanes, Reds 16; Melbourne Rebels 12; Cheetahs 9; Stormers 6

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Super Rugby: derby neozelandesi per i playoff é stato pubblicato su rugby1823.it alle 15:00 di giovedì 17 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.