Super Rugby: Chiefs e Brumbies ai playoff, Blues all’inferno

super rugby aaron cruden

L’ultima giornata della stagione regolare del Super 15 con aggiornamenti live nella corsa ai playoff.

Soffrono, temono il fallimento, ma alla fine i bicampioni in carica dei Chiefs espugnano Auckland e conquistano un posto nei barrage per continuare la difesa del titolo del Super Rugby. Contro i Blues è battaglia vera, ma alla fine Aaron Cruden e compagni hanno la meglio grazie alla meta di Messam al 48′ che fa il break, anche se è il piede di Cruden a fare la differenza. Per i Blues, invece, il miracolo non si compie e la stagione finisce qui.

Nella seconda sfida decisiva non c’è storia tra Brumbies e Western Force, con i padroni di casa ch dominano, conquistano bonus e playoff senza fatica. Un risultato che, assieme a quello dei Chiefs, elimina anche gli Hurricanes dai playoff, con i neozelandesi fermi questo turno e, dunque, ormai matematicamente settimi.

SUPER RUGBY – DICIANNOVESIMA GIORNATA

Blues vs Chiefs 8-11
Brumbies vs Western Force 47-25
Bulls vs Melbourne Rebels
Crusaders vs Highlanders
Reds vs Waratahs
Lions vs Cheetahs
Stormers vs Sharks

SUPER RUGBY – CLASSIFICA

Waratahs 53; Crusaders; Sharks 46; Brumbies 45; Chiefs 44; Highlanders 42; Hurricanes 41; Western Force 40; Blues 37; Bulls 33; Stormers 32; Reds 28; Lions 26; Cheetahs 24; Melbourne Rebels 21

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Super Rugby: Chiefs e Brumbies ai playoff, Blues all’inferno é stato pubblicato su rugby1823.it alle 13:40 di venerdì 11 luglio 2014.