Sei Nazioni femminile: diretta streaming per Italia-Inghilterra

Domenica pomeriggio le ragazze allenate da Andrea Di Giandomenico scendono in campo allo stadio “Giulio e Silvio Pagani” di Rovato, l’ultima partita del Sei Nazioni 2014. Azzurre che partono da 4 punti e ospiti che invece ne hanno finora accumulati 6.
Partita che sarà visibile in diretta streaming qui sotto. Ancora complimenti a NPR Rugby e Rugby Magazine TV, ideatori e produttori dell’evento web.

Il comunicato FIR

Secondo appuntamento in diretta streaming dall’Italia per la Nazionale Italiana Femminile che domenica, al “Pagani” di Rovato, chiude la propria avventura nel 6 Nazioni 2014 affrontando l’Inghilterra.

Le Azzurre sono ormai certe del quarto posto dopo aver superato il Galles in trasferta e la Scozia in casa ma, davanti al pubblico amico, proveranno a sfidare sino al fischio finale una delle più pericolose compagini del panorama rugbistico femminile, ancora in corsa per la vittoria nel Torneo ed obbligate a vincere con ampio margine per provare a raggiungere in extremis la Francia, attuale capolista, che nell’anticipo di venerdì a Pau ospita le irlandesi.

Come già in occasione di Italia v Scozia del 22 febbraio scorso a Santa Maria Capua a Vetere – conclusasi con un netto 45 a 5 per la squadra di Andrea Di Giandomenico – la diretta streaming di Italia v Inghilterra sarà resa possibile dalla collaborazione con NP Rugby e Rugby Magazine TV.

L’articolo Sei Nazioni femminile: diretta streaming per Italia-Inghilterra sembra essere il primo su On Rugby.