Savona sfida San Mauro nei play off di serie C

unnamed (3)

Il Savona Rugby ha già ottenuto la promozione nella ristrutturata Serie C/1 ma, come l’anno scorso, ha la possibilità di tentare la scalata alla Serie B Nazionale. Il primo test, giocato fuori casa, ha comunque premiato il San Mauro Torinese, e questa domenica al campo sportivo comunale “Fontanassa” (ore 15,30 arb. Roscini di Milano) i biancorossi di Chizzali e Chiru cercheranno di sovvertire i pronostici, a loro sfavorevoli per il punteggio ottenuto al “Parco Einaudi” subalpino (41/26 punti 5/1).
Lunedì 2 giugno al Comunale di Voltaggio si svilupperà l’ottava edizione del “Viva Miki”, dedicata allo sfortunato Michele Arnulfo, ex rugbista del Genova Rugby mancato prematuramente nel giugno 2006 e tragicamente a solo quindi anni di età. Minirugby già dal mattino, test amichevoli per tutte le categorie nel pomeriggio, classico terzo tempo nella serata per gli “amici” della palla ovale.

(tutte le partite si giocano domenica)
SERIE C – FASE FINALE (RAGGRUPPAMENTO NORD OVEST)
– partita di ritorno –
Savona – San Mauro Torinese (ore 15,30 Campo Fontanassa arb. Roscini di Milano, g.d.l. Taggi di Roma e Sorrentino di Milano, IV uomo Carlo Pastore di Genova)
Bergamo – Grande Brianza
Ospitaletto Bresciano – 7 Fradis Sinnai
Alessandria – Gussago