Sabato 7 giugno la festa di fine stagione del Rugby Anzio Club

unnamed

E’ tempo di chiudere in bellezza l’annata sportiva per il Rugby Anzio Club, con una grande festa che si terrà sabato 7 giugno, a partire dalle ore 17 al Campo Sportivo Marconi, in Piazzale Ardea nel quartiere di Anzio Colonia.
Il sodalizio biancazzurro, riferimento nel territorio sia per quanto riguarda la palla ovale che l’attività sportiva in generale in termini di iscritti, nel corso della giornata proporrà una serie di iniziative mirate a far conoscere meglio l’attività del Rugby Anzio Club.
Il programma della giornata sarà il seguente.
DI FIGLIO IN PADRE, dalle 17 alle 18 allenamento per tutti i genitori e figli delle categorie: Under 6, Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14.
TEST YOUR FIT, dalle 17,30 alle 18 dimostrazione dell’Anzio Cross Training.
FOTO UFFICIALE DELLA STAGIONE alle 18, con tutti gli atleti e lo staff tecnico di ogni categoria del Rugby Anzio Club.
TORNEO DI CALCI PIAZZATI, dalle 18,30 alle 19 riservato alle categorie Under 14, Under 16 Under 18, Seniores e Old.
TORNEO TOUCHE’, dalle 19 alle 20, per le categorie Under 16, Under 18, Seniores e Old.
PRESENTAZIONE DELLA PROSSIMA STAGIONE alle ore 21, con la presentazione della stagione appena conclusa (tra cui spicca la promozione della formazione seniores dell’Urag in serie C1) e l’intervento del presidente Flavio Vasoli, che illustrerà i programmi della prossima.
Durante tutta la durata della festa saranno attive le postazioni dedicate alla ristorazione, uno stand con la vendita del merchandise del Rugby Anzio Club e quello dell’iniziativa “Usa l’Usato”, dedicato allo scambio di indumenti e accessori sportivi non più utilizzati.
Per qualsiasi ulteriore informazione sulla festa di fine anno, vi invitiamo a visitare il sito internet www.anziorugby.it o telefonare al 328/1622116

Passando al rugby giocato, gli ultimissimi scampoli di stagione hanno visto il settore giovanile protagonista come sempre. In particolare l’Under 16 ha terminato al terzo posto la Coppa Lazio, dopo la sconfitta rimediata per 40 a 12 nell’ultima partita dal Villa Pamphili, formazione che in campionato milita nel girone elite di categoria.
Le formazioni di categoria Under 6, 8 e 10 domenica invece hanno partecipato al prestigioso Torneo Beppe Brucato, organizzata dal Primavera Rugby di Roma, con in campo le migliori formazioni a livello regionale e interregionale. L’Under 6, che ha giocato nella squadra mista, ha chiuso al terzo posto. L’Under 8 si è piazzata al decimo posto giocando bene tutte le partite in cui si è trovata impegnata, mentre l’Under 10 in coabitazione con il Rugby Lanuvio ha concluso al sesto posto, perdendo la finalina per il quinto contro il Terni.
Il prossimo fine settimana vedrà il Rugby Anzio Club impegnato a Sambuceto, in provincia di Chieti. Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno di scena l’Under 14, lunedì 2 giugno invece la RAC sarà rappresentata dalla propria Under 12.