Sabato 17 Maggio si e svolto con successo il Mini Festival Old “Memorial Marco Pellegrini”.

unnamed (2)

Sabato 17 Maggio presso il Rugby Stadium” O.Gerli” si e svolto con successo il Mini Festival Old “Memorial Marco Pellegrini”.
Ricordare Marco Pellegrini non basterebbero cento manifestazioni, ma anche quest’anno si sono riunite cinque squadre Old del Triveneto per ricordare un grande amico di sempre.
“I Petrarchi Old Rugby Padova”, “I Tandoi Old Rugby Club Trieste”, gli “Old Rugby Pagnacco”, “Quei de Una Volta Rugby Pordenone” con i padroni di casa: gli “Urogalli” di Udine, hanno dato luogo ad una manifestazione sportiva dove piú che l’agonismo c’é stato messo in campo il piacere di stare insieme, la lealtà, l’amicizia ed una grande voglia di giocare e vivere una giornata diversa e spensierata
La manifestazione rugbistica a livello sportivo è stato un grande successo. Per i Veterani, il risultato finale non ha importanza: Tutti sono primi e Tutti sono ultimi, quello che importa é il Terzo Tempo perchè è in quel momento che i ricordi giovanili riemergono nella nostra memoria e si ricordano le battaglie intraprese contro gli avversari commentandoli e a volte ingrandendoli non poco.
Lo spirito del gioco degli Oldies è sicuramente golgliardico e tutto si perdona.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti che hanno dato il massimo perchè il ricordo di un Grande Amico resti sempre vivo nei nostri ricordi