Rugbymercato: Treviso, occhi puntati su Matawalu?

treviso_matawalu

E’ Nikola Matawalu il nuovo nome che circola a Treviso come possibile “colpo” di mercato per la prossima stagione. Mediano di mischia figiano dei Glasgow Warriors, sarebbe lui il sostituto di Tobie Botes per i biancoverdi.

24 anni, secondo quanto riferisce la Tribuna di Treviso, Matawalu si sarebbe intrattenuto a lungo con Vittorio Munari dopo il match perso dalla Benetton a Glasgow lo scorso weekend, facendo partire la ridda di voci su un suo possibile arrivo a Monigo. Arrivo difficile, sia per il costo del giocatore, sia perché sulle sue tracce ci sarebbe anche Tolone, club difficile da battere in campo, ma ancor più sul mercato.

Con gli addii quasi scontati di Botes e Semenzato la Benetton Treviso è alla ricerca di due mediani di mischia da affiancare a Edoardo Gori. E se uno dei due nomi sarà giocoforza un nome italiano, possibilmente giovanissimo e in prospettiva, il secondo deve garantire qualità, esperienza e coprire il vuoto lasciato da Gori durante le finestre internazionali.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Rugbymercato: Treviso, occhi puntati su Matawalu? é stato pubblicato su rugby1823.it alle 10:30 di mercoledì 09 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.