Rugbymercato: Staibano lascia Padova, a Rovigo il nodo BergaMirco

Rovigo sembra essere la società più attiva in questo momento, ma non è l’unica.
PETRARCA PADOVA: dopo i tre partenti con destinazione Benetton Treviso (Novak, Acosta e Mercanti) il direttore sportivo bianconero Corrado Covi ufficializza anche l’addio a Fabio Staibano: “Con Staibano – dice Covi al Gazzettino – l’accordo di non continuare insieme è stato consensuale, mentre stiamo aspettando di sapere cosa deciderà di fare Fazzari: se vorrà rimanere, bene, altrimenti ne cercheremo un altro”. Va detto che Staibano aveva già annunciato la separazione con il club veneto sui social network qualche giorno fa.
ROVIGO: l’incontro tra la dirigenza rossoblu e Mirco Bergamasco per l’eventuale rinnovo del contratto ancora non c’è stato ma dovrebbe tenersi tra oggi e domani. Al momento però la sua conferma è in forte dubbio e il trequarti potrebbe andare all’estero (Inghilterra?). Ravalle dovrebbe tornare in Polesine e ora si parla anche di Majstorovic.
VIADANA: sarà con ogni probabilità Greg Sinclair il nuovo head coach del club lombardo dopo il ritorno in Galles di Rowland Phillips. A farlo sapere è rugbymercato.it.

L’articolo Rugbymercato: Staibano lascia Padova, a Rovigo il nodo BergaMirco sembra essere il primo su On Rugby.