Rugbymercato: Robert Barbieri a un passo dai Tigers

robert_barbieri_leicester

Alla BBC il chief executive di Leicester conferma l’interesse del club inglese per quattro giocatori della Benetton Treviso.

Michele Rizzo, Leonardo Ghiraldini, Christian Loamanu e, infine, Robert Barbieri. E’ il poker di giocatori della Benetton Treviso che stanno per sbarcare a Leicester. A confermarlo, alla BBC, il chief executive dei Leicester Tigers Simon Cohen.

E se i primi tre sono ormai sulla bocca di tutti, per Barbieri a essere decisivo è stato l’addio di Thomas Waldrom a fine stagione. Un vuoto che i Leicester Tigers hanno deciso di riempire puntando sull’esperienza e la duttilità dell’azzurro italocanadese.

“Credo si sappia che stiamo parlando con alcuni giocatori di Treviso. In particolare è chiaro che dobbiamo trovare un sostituto per Thomas Waldrom. Barbieri gioca numero 8 a Treviso e flanker per l’Italia, il che ci garantirebbe una buona flessibilità e più copertura in terza linea. Siamo vicini all’accordo”.

Insomma, dei Leicester Tigers targati Benetton quelli che prenderanno il via la prossima stagione, ma che nel gruppone non vedranno Lorenzo Cittadini. Simon Cohen, infatti, ha escluso l’arrivo anche del pilone azzurro della squadra veneta, mentre sembra ormai fatto per gli altri quattro.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Rugbymercato: Robert Barbieri a un passo dai Tigers é stato pubblicato su rugby1823.it alle 16:04 di giovedì 10 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.