Rugbymercato: Mogliano, ufficiale l’arrivo di Buscema

filippo buscema

Come anticipato da Rugby 1823, l’apertura under 20 lascia la Capitolina e va in Veneto.

Lo avevamo inserito nella lista delle tre promesse dell’Eccellenza per il dopo Rugby World Cup e, infatti, Filippo Buscema resta in Eccellenza. Dopo la retrocessione della Capitolina, infatti, l’apertura dell’Italia Under 20 ha trovato l’accordo con il Mogliano. Ecco il comunicato della società veneta.

“Il Mogliano ha il piacere di comunicare ufficialmente l’acquisto dell’apertura Filippo Buscema, proveniente dalla Capitolina Roma. Filippo ha fatto parte e capitanato la Nazionale Under 20 di Alessandro Troncon che ha da poco partecipato ai Mondiali juniores di categoria svolti in Nuova Zelanda. Con i propri compagni ha conquistato sul campo il diritto per l’Italia a partecipare alla prossima manifestazione, anche se il posto era comunque garantito visto che il mondiale U20 si disputerà proprio nel nostro Paese. Dotato di una buona precisione balistica, Filippo affiancherà o garantirà un’ottima alternativa ad Aristide Barraud non solo nella costruzione del gioco ma anche in fase realizzativa”.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

© Foto Stefano Delfrate – Tutti i diritti riservati

Rugbymercato: Mogliano, ufficiale l’arrivo di Buscema é stato pubblicato su rugby1823.it alle 11:00 di venerdì 25 luglio 2014.