Rugbymercato: Lopez per Tolone? Victor Vito per lo Stade Francais?

Domenica in Francia inizia ufficialmente il mercato, ciò significa che da lunedì mattina i contratti potranno essere regolarmente depositati, compresi quelli già firmati.
Nei prossimi giorni voci, indiscrezioni e rumors aumenteranno per tutte le squadre per i movimenti sia in entrata che in uscita. Oggi ve ne segnaliamo due riportati da Midi Olympique, entrambi piuttosto importanti. Il primo riguarda Tolone che alla ricerca di un sostituto di Jonny Wilkinson, che si ritirerà, avrebbe fatto un’offerta al Perpignan per Camille Lopez. Un trasferimento che vedrebbe aumentare le sue possibilità di riuscita in caso di retrocessione dei catalani in Pro D2 e che darebbe allo stesso tempo molto più spazio e minutaggio al nostro Tommaso Allan…
La seconda indiscrezione riguarda invece lo Stade Francais che sarebbe sulle tracce di Victor Vito: il contratto dell’All Blacks con la NZRU e gli Hurricanes scade a fine stagione e il giocatore potrebbe prendere in considerazione il trasloco a Parigi (anche in Giappone starebbero monitorando la situazione).

L’articolo Rugbymercato: Lopez per Tolone? Victor Vito per lo Stade Francais? sembra essere il primo su On Rugby.