Rugbymercato: Connacht smobilita, vanno via in otto (compreso Dan Parks)

connacht addio parks

Fortissimo ricambio (dettato dalla crisi economica?) per la provincia di Galway in vista della prossima stagione.

Rivoluzione in casa Connacht la prossima stagione, con la formazione irlandese che saluta ben otto giocatori, che lasceranno Galway alla fine dell’attuale campionato di RaboDirect Pro 12. E si tratta, in alcuni casi, di pezzi da novanta.

“Questo è un periodo dell’anno duro per giocatori e dirigenza, quando si devono prendere decisioni riguardo il futuro della squadra. Nel rugby professionistico nessuna squadra è uguale a se stessa da un anno all’altro e ci sono sempre un gruppo di giocatori che dicono addio”.

Queste le parole di Pat Lam, head coach del Connacht. Asalutare la bellissima cittadina irlandese, patria del mix tra ostriche e Guinness, saranno infatti il mediano d’apertura scozzese Dan Parks, cui si aggiungono Gavin Duffy, Frank Murphy, Paul O’Donohoe, Aaron Conneely, Brian Murphy, Dave Nolan e James Rael. Nomi importanti che, ora, la dirigenza del Connacht dovrà sostituire.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Rugbymercato: Connacht smobilita, vanno via in otto (compreso Dan Parks) é stato pubblicato su rugby1823.it alle 12:00 di mercoledì 30 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.