Rugby Villadose: trasferta in terra trevigiana

La Fulvia Tour Rugby Villadose oggi alle 14.30 sarà impegnata con la trasferta in terra trevigiana, valida per il recupero della tredicesima giornata, contro il Rugby Silea.

La formazione silcese è una diretta inseguitrice che dopo la vittoria contro il CUS Ferrara si è portata a soli due punti di distacco dal quinto posto occupato dai neroverdi.

La gara di andata da parte dei polesani non è stata entusiasmante con una vittoria giunta solo nei minuti finali. Oggi la compagine di Lodi e Medea deve puntare a guadagnare punti importanti in vista del finale di campionato.

Nella probabile formazione di oggi pomeriggio si nota subito il rientro a numero 8 di Pavanello, di nuovo presente dopo un fastidio alla caviglia. Nella linea di tre quarti, quasi sicuramente, in coppia con Melarato ci sarà Ramirez A., che torna titolare dopo l’incontro di Bassano. In mediana si riforma la coppia Baracco-Pellegrini. In prima linea torna disponibile Zanardi nel ruolo di pilone. I convocati per la gara di oggi sono: Bovolenta, Greggio Masin, Melarato, Ramirez A., Borsetto M., Pellegrini, Baracco, Pavanello, Aggio, Fornasaro, Barion, Battilana, Zanardi, Ruzza, Ramirez J., Marangoni, Borsetto S., Ghirotti, Cappellini, Grigolato, Davì, Albertin, Sacchetto.

La società neroverde vuole comunicare che Venerdì 28 Marzo alle ore 20 presso la Club House ci sarà un incontro, che avrà come relatore Marzio Zanato, su “La comunicazione non verbale”. La società Rugby Villadose invita le società rugbistiche e non ad avvisare i tecnici, dirigenti della serata che tratterà temi utili nell’ambito