Rugby San Mauro: week end ricco di soddisfazioni per le giovanili del San Mauro

unnamed

Ieri pomeriggio alle 15,30 si è svolta a Volpiano un’amichevole tra la nostra rappresentativa e la squadra di casa per la categoria Under 14
Più che una di partita vera e propria si è trattato di un allenamento congiunto tra le due squadre, che ormai collaborano insieme da anni. Oltre all’interscambio di giocatori nei due tempi, c’è da segnalare il buon inserimento dei “nuovi acquisti” arrivati dalla Propaganda dello scorso anno e dei nuovi iscritti.
La Under 14 inizierà il campionato sabato 4 ottobre in trasferta contro il C.U.S. Torino.

Alle 16,30 sempre sullo stesso campo si sono affrontate, sempre in amichevole, la categoria Under 16 delle stesse squadre.
In questo caso si è giocata una partita a tutti gli effetti per organizzare al meglio le formazioni che saranno impegnate nel prossimo campionato che partirà sabato 11 ottobre.
Anche in questo caso i nuovi giocatori hanno dimostrato di essersi inseriti in maniera perfetta all’interno della squadra.
Solo per la cronaca l’incontro si è concluso 27-53 a favore del San Mauro.

La scorsa settimana anche la nostra Under 18 ha effettuato un’amichevole col C.U.S. Genova. Anche in questo caso si è ripetuto il tradizionale incontro che da anni vede le due società incontrarsi al termine preparazione pre campionato.