Rugby Quarto Circolo Benevento: bella vittoria casalinga contro il Rugby Afragola

300 (Copia)

Nell’ultimo fine settimana di novembre la Società Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato tre incontri di campionato, tutti tra le mura amiche del campo di via Compagna.
La Under 14, allenata dal duo Marco Ievole / Antonio Giorgione, sabato pomeriggio ha affrontato i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Il risultato finale è stato di 95 a 0 per i sanniti.
La Under 16, allenata da Pippo Mottola, alle 11,30 di domenica, ha affrontato i pari età romani della Capitolina Rugby. Si tratta della prima forza del campionato con 30 punti sui 30 disponibili. Il risultato, equilibrato sino a 10 minuti dalla fine e sul 22 a 19 per i romani, è stato alla fine di 33 a 19 per i capitolini. Buona prova per i sanniti che mostrano incoraggianti segnali di crescita del gruppo.
Alle ore 14,30 dello stesso giorno infine, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di C1, è scesa in campo la formazione Seniores allenata dal tecnico/presidente Lorenzo de Vanna. L’avversario di turno è stato il Rugby Afragola che ha tenuto testa ai sanniti. Il risultato finale è stato a favore di questi ultimi con il punteggio di 43 a 26, pur in inferiorità numerica date un’espulsione diretta a 18 minuti dalla fine ed una temporanea a 13 minuti dalla fine.