Rugby Quarto Circolo Benevento: ancora un fine settimana intenso in casa giallo-blu

unnamed (2)

Ancora tante divise giallo-blu hanno fatto la loro comparsa sui campi da gioco della palla ovale. Si inizia sabato con i “terribili” Under 6, Under 8, Under 10 ed Under 12 che hanno partecipato al raggruppamento per il mini-rugby organizzato dal Benevento Rugby. Domenica mattina all’alba i ragazzi dell’Under 14 partono alla volta di Colleferro per il Torneo “Pantanella” di categoria mentre, i ragazzi dell’Under 16 proseguono alla volta di Viterbo per la finale 3° e 4° posto del Trofeo C.A.L..
Piazzamento al secondo posto, e riconoscimento come miglior giocatore del Torneo all’atleta giallo-blu Lorenzo Guerrera per l’Under 14.
L’Under 16, dopo il pari della gara d’andata, cede il passo ai ragazzi del Viterbo rugby che vincono con il punteggio di 29 A 14.
Nel pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere si sono affrontati, per la gara di andata (semi-finale nazionale play-off serie B), la compagine casalinga e la squadra Seniores giallo-blu. La gara, iniziata con un minuto di silenzio per il lutto che ha colpito due famiglie della squadra sannita, è stata caratterizzata dal maltempo e da un nervosismo degno di una importante gara di fine stagione. Il risultato è di 8 a 3 per i padroni di casa che riescono così a portare al punteggio di 2 a 1 il tabellino dei confronti con i sanniti che avevano vinto i due precedenti incontri. Per l’accesso alle finali dei play-off, diventa di fondamentale importanza l’esito della partita di ritorno che si giocherà la prossima domenica alle ore 15,30 sul campo di via Compagna a Benevento.
Si invitano tutti gli sportivi ad assistere numerosi alla gara di domenica, per far sentire ai ragazzi giallo-blu il calore del proprio supporto.