Rugby Jesy in lutto per la morte di carlo Quaresima

IMG-20140618-WA000

Un altro rugbista ha passato la palla troppo presto. Carlo Quaresima, dello Jesi Rugby, si è arreso alla Leucemia, chiaramente dopo una lunga lotta. Le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Npr – Non Professional Rugby. Di seguito la nota del suo clu, lo Jesi Rugby.

“Con grande dolore di tutti noi, la notte scorsa è venuto a mancare un nostro giocatore, Carlo Quaresima, persona straordinaria e di esempio per tutto il Club. Carlo ha iniziato a giocare con noi fin dalle giovanili ed è arrivato ad essere una risorsa determinante per la promozione in serie B dello scorso anno. E’ stato lui a ricoprire il ruolo di capitano, a seguito dell’infortunio del capitano Albani, per quasi tutta la fase del ritorno del campionato.
Carlo è stato un grande giocatore, sempre il primo agli allenamenti e sentiremo molto la sua mancanza. Il suo esempio nello sport e il suo ricordo ci aiuti a concentrarci tutti sui veri valori della vita. Il funerale sarà a Monsano (AN), domani pomeriggio, alle 15.”