Rugby in tv: Top 14 e il derby Chiefs-Crusaders su Sky Sport

sky programmazione 18 e 19 aprile 2014

Fine settimana di grande rugby su Sky Sport HD, con due match in onda, tutti diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Il primo andrà in onda venerdì 18 aprile e riguarderà il Top 14, il campionato francese, che nel weekend metterà in scena gli incontri della penultima giornata della regular Season. Big-match allo Stade Pierre Antoine fra i padroni di casa, nonché campioni in carica, del Castres e la capolista Montpellier. Gara importante soprattutto per il Castres, attualmente sesto con 62 punti, che deve sfruttare al massimo il fattore campo per cercare di blindare il passaggio al turno successivo, al quale è già approdato il Montpellier, primo a quota 70. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 20.45.

Fari puntati anche sul Super 15 dell’Emisfero Sud, con un match in onda in diretta sabato 19 aprile. Decima settimana del torneo che comprende club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, vinto nella passata edizione, per la seconda volta consecutiva, dai neozelandesi Chiefs. In campo, a Hamilton, proprio i Chiefs, che ospiteranno al Waikato Stradium i Crusaders, in un derby neozelandese sentito e attesissimo. Diretta dalle ore 9.30 su Sky Sport 3 HD.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Rugby in tv: Top 14 e il derby Chiefs-Crusaders su Sky Sport é stato pubblicato su rugby1823.it alle 12:00 di venerdì 18 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.