Rugby in Tv: Coppe europee, un lungo weekend su Sky

heineken cup 2014 semifinali tv

Si disputano nel fine settimana le semifinali di Heineken Cup e Challenge Cup. Ecco la programmazione tv.

Si decidono le finaliste delle coppe europee questo weekend e Sky coprirà interamente l’evento, con quattro sfide tutte in diretta tv. Le due semifinali di Heineken Cup in diretta sabato e domenica, mentre per la Challenge ci sarà una diretta venerdì sera e una domenica.

Le partite potranno venir viste in tv, con SkyGo o potranno venir acquistate con la nuova piattaforma web Sky Online. Per la sfida di Challenge tra Northampton Saints e Harlequins, essa potrà essere seguita su Sky Sport HD in due modalità, diretta o differita. Per la diretta, basterà andare su Sky Sport 2 HD o Sky Sport 3 HD e premere il tasto verde del telecomando, con match in programma a partire dalle ore 21 di venerdì. La differita andrà in onda, invece, alle ore 24 su Sky Sport 3 HD.

E come antipasto, domani mattina nel giorno dell’Anzac Day, in memoria dei caduti australiani e neozelandesi, si rigioca la finale di un anno fa, vinta dai Chiefs. I Brumbies, miglior franchigia australiana, e i Chiefs, miglior franchigia neozelandese, hanno gli stessi punti in classifica 25 e sono seconde solo ai sudafricani Sharks. Fischio d’inizio venerdì 25 aprile, ore 9.25 su Sky Sport 2.

Heineken Cup – Programmazione tv semifinali

Saracens – Clermont
Sabato 26 aprile, ore 16.40 – Sky Sport 2

Tolone – Munster
Domenica 27 aprile, ore 16.30 – Sky Sport 2

Challenge Cup – Programmazione tv semifinali

Northampton Saints – Harlequins
Venerdì 25 aprile, ore 21.00 – Sky Sport 2 (tasto verde)

London Wasps – Bath
Domenica 27 aprile, ore 14.00 – Sky Sport 3

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Rugby in Tv: Coppe europee, un lungo weekend su Sky é stato pubblicato su rugby1823.it alle 14:00 di giovedì 24 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.