Rugby Cuneo Pedona: torneo CONI under 14 di Settimo Torinese

unnamed (4)

Una bella soddisfazione per l’under quattordici del Cuneo Pedona Rugby che chiude in seconda posizione il torneo CONI di settimo torinese.
Alla manifestazione erano presenti alcune tra le più importanti società piemontesi, Asti , Settimo, Cuneo Pedona, Rivoli e CUS Torino.
Il 13 cuneese parte in sordina , disorientato dalla prima partita dell’anno ,cercando l’amalgama tra i “vecchi” della squadra ed i 9 ragazzi nuovi proventi sia dall’under 12 che neofiti schierati in campo nell’evento.
Nel primo incontro l’ Asti rugby riesce a sopraffare i ragazzi di Bellando e Sainato che si rifaranno nei due incontri successivi battendo Rivoli ed i padroni di casa del Settimo.
L’ultimo incontro, valevole il primo posto , è piuttosto equilibrato ma prevale l’esperienza e la migliore organizzazione del Cus Torino che vince incontro e torneo.
I tecnici si dicono molto soddisfatti della prova sul campo degli atleti del Cuneo Pedona ,coadiuvati da alcuni ragazzi del Saluzzo Rugby seguiti da Giampaolo. Le due società cuneesi si riuniranno il 4 ottobre per la prima di campionato a Piccapietra contro il Rivoli Rugby.