Rugby Audax Clan: come ogni anno il Beach Rugby arriva a Marina di Ragusa

audax-1_b

Quest’anno, grazie alla magnifica organizzazione dello staff del Porto Turistico di Ragusa organizzatori di “The Beachable”, abbiamo potuto regalare ai moltissimi spettatori uno spettacolo di altissimo livello. “The beachable” è un evento nato per creare occasioni di sport convenzionali in uno spazio nuovo e non convenzionale, esaltando gli sport più classici ma nella versione beach, il primo di sette appuntamenti è toccato proprio al nostro movimento. A scendere in campo i ragazzi delle due società di rugby di Ragusa il Rugby Audax Clan e il Padua, oltre 200 atleti, uomini e donne di tutte le categorie dall’under 12 ai Seniores, tutti diretti magistralmente dalla terna arbitrale composta da Giovanni Gurrieri e Maurizio Fumarola della sezione di Ragusa e da Giuseppe Ruta della sezione di Perugia.

Paolo Sartorio Presidente del Rugby Audax Clan “Un grande grazie allo staff del porto ma sopratutto a Carlo Migliorisi e Salvatore Leto che ci hanno fotto sentire come a casa. Tutto a funzionato alla perfezione, faccio loro un grosso in bocca al lupo per il proseguo della manifestazione che spero possa diventare una ricorrenza fissa nel calendario degli eventi estivi per gli anni a venire.”
Il Beach Rugby si sposta ora a Scoglitti presso la Blu Arena La Lanterna Martedì 29 luglio dalle 20.00 in poi.
L’evento è organizzato dal Rugby Audax Clan dal Padua e dalla Over Ragusa Rugby Clan con il patrocinio del Comune e dell’assessorato allo sport di Vittoria

Questo il link che porta al sito del Porto Turistico di Marina di Ragusa dove è possibile reperire tutte le informazioni su questo e sugli altri eventi ancora da disputare:

http://www.portoturisticomarinadiragusa.it/en/media/events