Rugby Academy: questa estate una settimana con Castro a Jesolo

castro rugby academy

Sono partite le iscrizioni per la prima edizione del Castro Rugby Academy, il camp di Martin Castrogiovanni in programma a Jesolo dal 29 giugno al 5 luglio 2014.

Il camp è destinato a ragazzi di un’età compresa tra gli 10 e i 15 anni che desiderano perfezionarsi nel gioco del rugby e al contempo trascorrere una settimana piacevole e divertente. “Fin da piccolo avevo un sogno ed era quello di diventare rugbista Fare il pilone è uno sport dentro al rugby. Non cercate di stare comodi. In mischia non si deve stare comodi. È una posizione orribile, ma è molto efficace” racconta Castro.

La posizione da tenere, i tempi di entrata, quando i piloni e il tallonatore devono stringersi: ecco Martin Castrogiovanni in versione insegnante di mischia per tutti coloro che vorranno vivere una vacanza all’insegna della palla ovale con il pilone della nazionale italiana e del Tolone. “L’obiettivo del Castro Rugby Academy è quello di appassionare i ragazzini al rugby – continua Castro – vogliamo fare conoscere i veri valori della squadra, dell’amicizia e del sacrificio”.

Saranno presenti allenatori qualificati e il programma (qui trovate tutte le info e il modulo d’iscrizione) prevede attività motoria con lezioni specifiche sulla tecnica, integrate con giochi a tema per sviluppare al meglio le caratteristiche del gioco del rugby e per migliorare le qualità dei partecipanti. I campers saranno ospitati all’interno del Villaggio Marzotto, un ambiente caratterizzato da eccellenti strutture che si affaccia sul mare e vicino ai campi sportivi.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Rugby Academy: questa estate una settimana con Castro a Jesolo é stato pubblicato su rugby1823.it alle 10:30 di martedì 29 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.