Pro 12: Treviso, torna Fuser per il Leinster

pro12 benetton treviso xv dublino

Annunciata la formazione biancoverde per la trasferta di Dublino di domani sera.

Scelte pressochè obbligate per Marius Goosen per la formazione del Benetton Treviso che domani sera affronterà il Leinster capolista alla Royal Dublin Society di Dublino. Nessun cambio tra i trequarti rispetto alla formazione che ha sconfitto i Newport Gwent Dragons la settimana scorsa, ma da segnalare c’è la centesima presenza in biancoverde per Tobias Botes.

Le variazioni riguardano soltanto i primi cinque uomini, con Matteo Muccignat che parte titolare come pilone sinistro e in seconda linea Marco Fuser e Valerio Bernabò. In panchina si rivede Dean Budd, assente dal match di Parma con le Zebre del 4 gennaio scorso. In caso di ingresso, duecentoquarantanovesima presenza in biancoverde per Brendan Williams, che supererebbe così Massimiliano Perziano diventando il sesto giocatore più presente di sempre.

Si gioca alle 17 locali, le 18 in Italia, con direzione di gara affidata allo scozzese Paterson e differita Italia 2 sabato 19 alle 17.35.

BENETTON TREVISO
15 Luke McLean, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Michele Campagnaro, 12 Christian Loamanu, 11 Angelo Esposito, 10 Mat Berquist, 9 Tobias Botes, 8 Robert Barbieri, 7 Paul Derbyshire, 6 Marco Filippucci, 5 Valerio Bernabò, 4 Marco Fuser, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Matteo Muccignat
In panchina: 16 Giovanni Maistri, 17 Alberto De Marchi, 18 Ignacio Fernandez-Rouyet, 19 Antonio Pavanello, 20 Dean Budd, 21 Fabio Semenzato, 22 James Ambrosini, 23 Brendan Williams

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+