Pro 12: Treviso, in arrivo il giovane Lazzaroni?

marco lazzaroni

La terza linea doveva andare all’Accademia del Brive, ma la Federazione ha bloccato il suo trasferimento all’estero.

La Fir cerca di arginare l’esodo verso l’estero, quella fuga di muscoli che quest’estate ha visto tantissimi talenti lasciare l’Italia per accasarsi in Francia e Inghilterra. E non parliamo solo di giocatori di prima fascia, nazionali, ma anche di seconde scelte o di giovanissimi, che tentano un’esperienza all’estero.

Tra loro c’è, o forse c’era, anche Marco Lazzaroni, terza linea talentuosa del Mogliano e dell’Italia Under 20, che sembrava ormai accasato a Brive. Un’esperienza nell’Accademia del club di Top 14 e la speranza di trovare spazio, appena possibile, in prima squadra. Ma dalla Fir è arrivato lo stop al trasferimento. Così scrive la Tribuna di Treviso, che mette la Benetton Treviso in pole position per mettere sotto contratto la giovane terza linea. A Treviso, infatti, Lazzaroni ritroverebbe Umberto Casellato e avrebbe a fianco Alessandro Zanni, il giocatore cui Lazzaroni viene spesso paragonato.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Pro 12: Treviso, in arrivo il giovane Lazzaroni? é stato pubblicato su rugby1823.it alle 09:45 di lunedì 11 agosto 2014.