Pro 12: Benetton, in arrivo Venditti e D’Apice

dapice a treviso

Si inizia a muovere il mercato di Treviso, tra uscite (almeno 15) e nuovi arrivi.

Messa, finalmente, la firma sotto l’accordo con la Fir, a Treviso è ora di iniziare seriamente a pensare al futuro. Si aspetta la fine del campionato questo weekend prima di passare a ufficializzare nomi e ruoli, ma ormai sono diverse le certezze cui manca solo l’annuncio. A iniziare dal tecnico, che salvo terremoti sarà Umberto Casellato, con Marius Goosen come vice e il preparatore scozzese Colin Allan.

A elencare partenze e arrivi, questa mattina, è il collega Elvis Lucchese sul Corriere del Veneto. Gli addii, molti dei quali ormai annunciati da tempo, sono tanti: Ghiraldini, Rizzo, Barbieri, Loamanu, De Marchi, McLean, Cittadini, Vosawai Williams, Di Santo, Van Zyl, Berquist, Botes e Di Bernardo. Le conferme, invece, al momento si limitano a chi ha un biennale, quindi Nitoglia, Gori, Campagnaro, Esposito, Maistri, Derbyshire e Bernabò. Cui si aggiungerebbe Dean Budd, che dall’anno prossimo è equiparabile.

LEGGI ANCHE: Benetton in Pro 12, ora è ufficiale

E per gli arrivi? I nomi sono tre e tutti in arrivo dalle Zebre. Si tratta di Giovanbattista Venditti, Tommaso D’Apice e Ruggero Trevisan. Ma, come detto, per saperne di più bisognerà aspettare sabato sera, quando la difficile stagione della Benetton Treviso finirà.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Pro 12: Benetton, in arrivo Venditti e D’Apice é stato pubblicato su rugby1823.it alle 11:15 di giovedì 08 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.