Premiership: Newcastle, se ne va l’head coach Russell

peter_russell_addio_falcons

Uno shock. Peter Russell, head coach dei Newcastle Falcons, dirà addio al club a fine stagione. Il tecnico neozelandese ha annunciato che deve dare addio ai Falchi per motivi personali, che ovviamente ha preferito tenere privati.

Il tecnico neozelandese è arrivato a Newcastle da Hawke’s Bay nel 2012 e al suo primo anno sulla panchina dei Falcons ha conquistato la promozione in Premiership. E quest’anno la salvezza è praticamente certa, con tre successi che posizionano il XV di Newcastle nove punti sopra Worcester.

“Mi sono trovato benissimo in questi due anni con i Newcastle Falcons, a partire dalla grande vittoria contro Bedford nella finale della Championship. I tifosi di Newcastle sono stati stupendi e li ringrazio. La sfida dell’Aviva Premiership è stato qualcosa di incredibile”.

Ora l’ultimo obiettivo di Russell è quello di raggiungere matematicamente la salvezza, poi dirà addio e tornerà in Nuova Zelanda.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Premiership: Newcastle, se ne va l’head coach Russell é stato pubblicato su rugby1823.it alle 08:00 di mercoledì 09 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.