Premiership: Leicester e Bath, due sfide di fuoco per i playoff

premiership 2014 21 preview

Si disputa questo weekend il penultimo turno del massimo campionato inglese e tutte le sentenze si potrebbero scrivere. O quasi.

Mancano due giornate alla fine della Premiership e sugli allori stanno solo Saracens e Northampton, ormai qualificate alle semifinali. Per Leicester e Bath, invece, serve ancora una vittoria (o una sconfitta degli Harlequins) per poter approdare alla postseason inglese.

Turno duro per le pretendenti ai playoff, con Bath che ospita i Northampton Saints, anticipo della finalissima di Challenge Cup che si disputerà a fine maggio a Cardiff; mentre i Tigers vanno nella tana degli Sale Sharks. Occasione per gli Harlequins, dunque, di avvicinarsi al quarto posto, ma per i londinesi lo scoglio si chiama Exeter Chiefs, e in trasferta.

Salvo miracoli, invece, questo weekend decreterà la retrocessione dei Worcester Warriors in Championship, con gli ultimi della classe in casa dei primi della classe, quei Saracens anche in finale in Heineken Cup.

AVIVA PREMIERSHIP – VENTUNESIMA GIORNATA

Bath vs Northampton
Gloucester vs London Irish
Wasps vs Newcastle
Saracens vs Worcester
Sale vs Leicester
Exeter vs Harlequins

AVIVA PREMIERSHIP – CLASSIFICA

Saracens 80; Northampon 71; Leicester, Bath 64; Harlequins 58; Sale 56; London Wasps 44; Exeter 40; Gloucester 37; London Irish 31; Newcastle 20; Worcester 12

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Premiership: Leicester e Bath, due sfide di fuoco per i playoff é stato pubblicato su rugby1823.it alle 08:00 di venerdì 02 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.