Premiership: Harlequins vs Bath, una stagione in 80 minuti

premiership 2014 22 presentazione

Si chiude oggi la stagione regolare del massimo campionato inglese e c’è da assegnare l’ultimo posto in semifinale.

Harlequins e Bath, chi di loro raggiungerà Saracens, Northampton Saints e Leicester Tigers nei playoff del massimo campionato inglese? Il destino ha giocato un bello scherzo, mettendo le due squadre l’una di fronte all’altra nell’ultimo atto della Premiership. Chi vince va ai playoff, chi perde è fuori. In caso di arrivo a pari punti (Harlequins vincenti senza bonus e Bath con bonus, Harlequins vincenti con bonus e Bath vincente con doppio bonus) passano i londoners, quindi per Bath ci sono anche le opzioni pareggio o sconfitta con doppio bonus senza far marcare quattro mete agli Harlequins.

Sfida che interessa anche i Tigers, che ospitano i Saracens. Vincendo, infatti, Bath potrebbe superare Leicester, lasciando le Tigri in quarta posizione, quindi obbligandole ad andare in casa dei Sarries in semifinale. Leicester che, però, in teoria è ancra in corsa per la seconda piazza, ma Northampton dovrebbe cadere in casa con i London Wasps.

AVIVA PREMIERSHIP – VENTIDUESIMA GIORNATA

Worcester vs Gloucester
Northampton vs London Wasps
Harlequins vs Bath
London Irish vs Sale
Leicester vs Saracens
Newcastle vs Exeter

AVIVA PREMIERSHIP – CLASSIFICA

Saracens 85; Northampon 73; Leicester 69; Bath 66; Harlequins 63; Sale 56; London Wasps 49; Gloucester 42; Exeter 41; London Irish 33; Newcastle 22; Worcester 12

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Premiership: Harlequins vs Bath, una stagione in 80 minuti é stato pubblicato su rugby1823.it alle 10:30 di venerdì 09 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.