Premiership: Danny Cipriani ha messo le radici a Sale

danny cipriani

L’eterno ragazzino del rugby inglese vuole rinnovare con gli Sharks, squadra dove ha trovato la serenità e ritrovato la nazionale.

Il talento inespresso, il figliol prodigo persosi per strada troppe volte, il genio troppo sregolato, l’erede di Jonny Wilkinson diseredato in fretta. La carriera di Danny Cipriani è stata un sali e scendi dove i bassi sono stati più degli alti, nonostante un talento naturale indiscusso. A 26 anni, però, l’apertura inglese sembra aver finalmente messo la testa a posto e aver trovato il suo equilibrio a Sale, negli Sharks.

Proprio per questo, dopo due stagioni positive e a un anno dalla scadenza del contratto Cipriani lancia già messaggi d’amore agli Sharks, dichiarandosi pronto al rinnovo. A Sale Danny è uno dei punti fissi e l’ultima stagione gli ha permesso di conquistare un biglietto per il tour dell’Inghilterra in Nuova Zelanda, dove ha vestito la maglia della nazionale dopo anni d’esilio. Che sia la volta buona?

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Premiership: Danny Cipriani ha messo le radici a Sale é stato pubblicato su rugby1823.it alle 09:45 di giovedì 24 luglio 2014.