Pesante sconfitta per l’U16 del Rugby Villadose

Impegno casalingo per l’under 16 blu che domenica 16 marzo alle ore 11,30 è scesa in campo contro i pari età del Rugby Feltre.

La formazione, allenata da Chimera e Capitozzo, arrivava da due vittorie consecutive che avevano portato morale positivo. Purtroppo i polesani non sono riusciti a continuare la serie positiva uscendo sconfitti con il risultato di 5 a 20.

La gara si presente in salita per gli atleti rodigini che però regalano una prestazione generosa cercando sempre la marcatura e sfiorandola più volte. Anche in svantaggio di due mete aggrediscono gli ospiti avvicinandosi al pareggio.

Nei minuti finali gli avversari incrementano il risultato che non dice tutto sulla prova della compagine polesana. È arrivata una sconfitta ma i ragazzi hanno giocato con aggressività e dovranno rialzarsi subito e tornare al lavoro durante gli allenamenti per preparare il prossimo incontro.

Sono scesi in campo: Bergamasco, Giagnoni, Rossi, Cavallaro, Mazzetto, Zanirato, Galimberti, Finotello, Nicoli, Boscolo, Riahi, Naia, Dolcetto, Bertani, Padovan.