Parte alla grande la prima giornata di allenamento per i “Polli” giallo-blu del Rugby Frassinelle

Pasquin Andrea

Martedì 2 Settembre, accompagnati da un pomeriggio assolato, i mini atleti hanno calcato il tappeto erboso dando ufficialmente il via alla stagione sportiva, tutti felici per la ripresa e gioiosi nel rivedere gli affezionati educatori che anche quest’anno li accompagneranno nel percorso di crescita sportiva e personale.
Si è confermata in modo massiccio la presenza dei ragazzi che avevano concluso la stagione scorsa; sempre numeroso il gruppo dell’Under 6, una decina le New entry, mentre un’altra decina di nuovi iscritti è stata suddivisa nelle altre categorie. Questi nuovi ingressi sono stati una sorpresa della quale è rimasto piacevolmente soddisfatto il Responsabile del settore giovanile Pasquin Andrea, il quale afferma: “il grosso lavoro di propaganda ha portato evidentemente i suoi frutti in quando si è arrivati ora sfociare su Canaro ed Occhiobello con le nuove iscrizioni”.
Importantissimo l’affiatamento dimostrato dai genitori, primi tifosi, che dopo la pausa estiva si sono ritrovati tutti insieme al campo per accompagnare e sostenere i loro campioni.
I mini giallo-blu ora continueranno la preparazione e già dal prossimo Martedì avranno la possibilità di essere suddivisi fra le due strutture sportive di Via Matteotti e Via Roma a Frassinelle, questo a dimostrare la continua collaborazione con l’amministrazione comunale del paese.
Il primo raggruppamento li vedrà impegnati il 28 Settembre nei campi di Badia Polesine.

Nella foto Pasquin Andrea, Responsabile Settore Giovanile